Prepara il tuo bunker per proteggerti da un virus che muta le persone
Potresti avere familiarità con il fatto che un virus mette a serio rischio la popolazione mondiale, quindi se è così, adorerai giocare a Bunker 2021. In esso interpreterai un personaggio che deve allestire un rifugio per proteggersi dalla popolazione infetta, che ha subito mutazioni che la rendono aggressiva e pericolosa.
Combatti per la tua sopravvivenza in un mondo infetto da un pericoloso virus
Siamo di fronte a un gioco in prospettiva in prima persona in cui dovremo esplorare un territorio risolvendo enigmi e collezionando oggetti per il nostro inventario, potendo combinarli tra loro per dotarli di nuove utilità. L'obiettivo non è altro che fare tutto il possibile per proteggerci dai pericoli che ci minacciano, controllando sia gli accessi al nostro bunker che le risorse che abbiamo e i cicli di riposo.
La storia è divisa in livelli, superandoli finché siamo in grado di risolvere i diversi enigmi e indovinelli, compreso l'interazione con gli oggetti usando quelli che abbiamo nello zaino o difendendoci dai nostri aggressori, come uno sparatutto.
E il tutto dotato di un ambiente grafico che sebbene non sia il più realistico di tutti (infatti ricorda vagamente Minecraft), è piuttosto appetibile per lo sviluppo della storia.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo